Come effettuare un ordine? |
|
Per effettuare un ordine, è necessario creare un account cliente. Devi compilare il formulario passo dopo passo verificando che tutti i campi obbligatori (quelli che comprendono un asterisco *) siano compilati correttamente.
|
|
Come ottenere la mia fattura ? |
|
Per avere la tua fattura, ti invitiamo a :
- Accedere alla sezione "Il mio account"
- Cliccare sulla scheda "I miei ordini". Visualizzerai tutti gli ordini che hai effettuato su www.simy-beacons.com
- Seleziona l'ordine interessato; il dettaglio dell'ordine sarà visualizzato e cliccando su "Scarica" potrai scaricare, visualizzare o salvare la tua fattura.
Troverai tutte le informazioni relative al tuo ordine (prodotti ordinati, quantità, importo dell'ordine) anche nella tua e-mail di conferma d'ordine. |
|
Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine? |
|
Puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine accedendo al tuo account cliente.
|
|
In quale momento l'importo del mio ordine viene addebitato sulla mia carta di credito? |
|
Se i prodotti sono disponibili e in magazzino, l'addebito sulla tua carta sarà effettuato alla conferma del tuo ordine. Se i prodotti non sono in magazzino, l'addebito sulla tua carta di credito non sarà effettuato al momento dell'ordine, ma solo alla spedizione del tuo ordine.
|
|
Perché non ho ricevuto la mia e-mail di conferma d'ordine? |
|
Se non hai ricevuto la tua e-mail di conferma, verifica innanzitutto l'indirizzo e-mail che hai inserito nel momento della creazione del tuo account utente. Se l'indirizzo è corretto, verifica la sezione Spam o posta indesiderata del tuo programma di posta elettronica. Se infine, malgrado queste verifiche, la conferma d'ordine resta introvabile, ti invitiamo a contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo contact@simy-beacons.com.
|
|
Posso annullare il mio ordine ? |
|
Disponi di un periodo legale di recesso di 14 giorni a partire dalla data di ricezione del prodotto. Per annullare il tuo ordine entro questo periodo, devi compilare il formulario di recesso proposto nell'Allegato II delle Condizioni generali di vendita e indirizzarlo al servizio Clienti Simy (tramite posta o e-mail all'indirizzo contact@simy-beacons.com).
|
|
Qual è la durata della garanzia del prodotto? |
|
I prodotti Simy sono garantiti per una durata di due anni a partire dalla data di acquisto. |
|
Quali sono i tempi di consegna ? |
|
Per la Francia metropolitana, il tempo di consegna medio è di 3 giorni (tempo medio dei servizi postali, spedizione tracciabile). Per la Francia d'oltremare o le spedizioni all'estero, ti preghiamo di consultare il servizio clienti Simy tramite e-mail (contact@simy-beacons.com). |
|