Err

Ordine, Fatturazione, Consegna

Come effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine, è necessario creare un account cliente. Devi compilare il formulario passo dopo passo verificando che tutti i campi obbligatori (quelli che comprendono un asterisco *) siano compilati correttamente.

 
Come ottenere la mia fattura ?

Per avere la tua fattura, ti invitiamo a :

- Accedere alla sezione "Il mio account"
- Cliccare sulla scheda "I miei ordini". Visualizzerai tutti gli ordini che hai effettuato su www.simy-beacons.com
- Seleziona l'ordine interessato; il dettaglio dell'ordine sarà visualizzato e cliccando su "Scarica" potrai scaricare, visualizzare o salvare la tua fattura.

Troverai tutte le informazioni relative al tuo ordine (prodotti ordinati, quantità, importo dell'ordine) anche nella tua e-mail di conferma d'ordine.

 
Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine accedendo al tuo account cliente.

 
In quale momento l'importo del mio ordine viene addebitato sulla mia carta di credito?

Se i prodotti sono disponibili e in magazzino, l'addebito sulla tua carta sarà effettuato alla conferma del tuo ordine. Se i prodotti non sono in magazzino, l'addebito sulla tua carta di credito non sarà effettuato al momento dell'ordine, ma solo alla spedizione del tuo ordine.

 
Perché non ho ricevuto la mia e-mail di conferma d'ordine?

Se non hai ricevuto la tua e-mail di conferma, verifica innanzitutto l'indirizzo e-mail che hai inserito nel momento della creazione del tuo account utente. Se l'indirizzo è corretto, verifica la sezione Spam o posta indesiderata del tuo programma di posta elettronica. Se infine, malgrado queste verifiche, la conferma d'ordine resta introvabile, ti invitiamo a contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo contact@simy-beacons.com.

 
Posso annullare il mio ordine ?

Disponi di un periodo legale di recesso di 14 giorni a partire dalla data di ricezione del prodotto. Per annullare il tuo ordine entro questo periodo, devi compilare il formulario di recesso proposto nell'Allegato II delle Condizioni generali di vendita e indirizzarlo al servizio Clienti Simy (tramite posta o e-mail all'indirizzo contact@simy-beacons.com).

 
Qual è la durata della garanzia del prodotto?

I prodotti Simy sono garantiti per una durata di due anni a partire dalla data di acquisto.

 
Quali sono i tempi di consegna ?

Per la Francia metropolitana, il tempo di consegna medio è di 3 giorni (tempo medio dei servizi postali, spedizione tracciabile). Per la Francia d'oltremare o le spedizioni all'estero, ti preghiamo di consultare il servizio clienti Simy tramite e-mail (contact@simy-beacons.com).