Err

Servizio Post-vendita

Come contattare il Servizio Clienti?

Puoi contattare il Servizio Clienti Simy:


- Via e-mail: contact@simy-beacons.com
- Via posta al seguente indirizzo: Syrlinks, Servizio Clienti di Simy, 28 rue Robert Keller, ZAC des Champs Blancs, 35510 Cesson-Sévigné
- O telefonicamente al seguente numero: +33 (0)2.99.00.94.52 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30.


 
Cosa posso fare se il mio articolo presenta un difetto?

Se il tuo localizzatore presenta un difetto, ti preghiamo di contattare il servizio clienti SIMY (contact@simy-beacons.com) indicando il problema riscontrato, le tue coordinate e la data del tuo acquisto. Potrà esserti richiesta una prova di acquisto.

 
Qual è la durata della garanzia del prodotto?

I prodotti Simy sono garantiti per una durata di due anni a partire dalla data di acquisto.